mercoledì 22 febbraio 2012

SPAZIO alla FOTOGRAFIA

Una delle domande per me più imbarazzanti, subito dopo a quella sul peso, è quella su: interessi e hobby

Se la domanda mi viene posta all'interno di un modulo con risposte multiple, cerco di fleggare quelle che mi sembrano più intelligenti oppure provo a copiare le risposte di quello prima di me, ma se l'imbarazzante domanda mi viene fatta a voce, la risposta mi esce spontanea, immediata, quasi preconfezionata... 
"F O T O G R A F I A"

In realtà le cose che mi piace realmente fare (e per le quali ammetto di farci una passione) che considero addirittura Hobby, spaziano dal, mettersi lo smalto mani e piedi dando 18 mani di colore, cenare con 8 amiche chiacchierando di irripetibili esperienze amorose, cercare su internet blog di ogni genere e tipo sperando di scovare l' IDEA nuova da proporre come geniale, scrivere email demenziali alle mie amiche con racconti di "rivisitata"vita vissuta, ridacchiare, ironizzare ed estremizzare su fatti accaduti, accoccolarmi sul divano con marito, figlio, fidanzato, ma sopra tutto il mio interesse, il mio hobby, la mia passione è quella di guardarmi in giro e interessarmi di ciò che mi circonda... 
Ma il MARKETING parla chiaro, serve una definizione che tutti capiscano e quindi metto FOTOGRAFIA perchè credo che racchiuda un po tutto.

Se guardo una foto posso vederci il mare, la vela, il calcio, l'agricoltura, la lettura, la danza, lo shopping, i viaggi, la cultura, l'arte, la musica, l'uncinetto, la maglia, la pittura, la scultura e potrei continuare per ore e ore... quindi il mio vero INTERESSE è la FOTOGRAFIA, pensata come immagine di tutti quei momenti della vita a cui vale la pena dedicare dello SPAZIO.

Esistono tanti tipi di fotografie, ci sono foto che parlano, foto che raccontano, foto che ricordano e foto che non dicono nulla.

Giulia Bellezza è la nostra fotografa ufficiale, lei ha saputo catturare momenti, particolare ed espressioni che ci rimarranno sempre nel cuore!


Foto di: Giulia Bellezza 

Nessun commento:

Posta un commento

Diamo SPAZIO ai commenti di tutti, usate l'umorismo, l'educazione, l'ortografia ma soprattutto le IDEE...