martedì 5 giugno 2012

Maternity world | COCOMUM

Piano piano riempiono il nostro SPAZIO e noi dobbiamo trovare un' idea per vestirci di loro!

I nove mesi di gravidanza regalano alle donne tante emozioni ma anche tanti cambiamenti, vediamo il corpo modificarsi giorno dopo giorno e pur essendone innamorate dobbiamo gestirlo in modo differente.

Il rosa muffin ha incrociato per caso un nuovissimo Shop on line che garantisce alle mamme di tutte le età e di tutte le taglie una selezione di capi per affrontare al meglio la gravidanza e il periodo di allattamento

http://www.cocomum-shop.it

Il progetto nasce dalla tenacia di due amiche che desiderano correre in soccorso a tutte noi donne, Cocomum infatti, propone un ampio assortimento di abbigliamento per la maternita’ e per l’allattamento, selezionando capi che sono spesso introvabili nei negozi in Italia. 


Hanno scelto tra i migliori brands internazionali, alcuni dei quali testati personalmente, per offrirvi capi belli, comodi e di qualita’, uniche ad importare alcuni brands come FRAGILE, MADE IN FEMMES, SONO VASO, POMKIN, MOTHERS EN VOGUE e LOU & dejlig.



Per eventuali necessita' potete contattarle al seguente indirizzo email:
info@cocomum.com


Se preferite ritirare personalmente la merce ordinata potete passare nello nostro show-room  di Milano, previo appuntamento da fissare via email al seguente indirizzo:
info@cocomum.com

1 commento:

  1. gran bella idea!quando aspettavo mio figlio io e non era nel cretaceo, non c'erano shop online e ben pochi negozi specializzati se non nelle grandi citta' ..per fortuna abito vicina a milano^__^ciao elena

    RispondiElimina

Diamo SPAZIO ai commenti di tutti, usate l'umorismo, l'educazione, l'ortografia ma soprattutto le IDEE...