venerdì 7 giugno 2013

Le Favole iniziano tutte con c’era una volta… Questa no, inizia con c’era adesso.

-->
Le Favole iniziano tutte con c’era una volta…
Questa no, inizia con c’era adesso.

In un a grande e caotica città chiamata Milano, dove regnano sovrani lo smog, il traffico, la moda, l’aperitivo e il lavoro, vive una principessa di nome Tiffani.
Come tutte le principesse, Tiffani abita in un grande palazzo al quale si accede da una verde e rumorosa porta di legno.

La corte racchiude numerose stanze, parecchi piani e soprattutto tante persone da sopportare.

Corte Carolina, così viene chiamato il palazzo, che prende il nome da una Baronessa che lo abitava prima ancora che Tiffani nascesse, è caratterizzata da un cortile con un grande albero di amarene con il quale lei è solita chiacchierare per sfogarsi.
Inutile dire che Tiffani pur essendo una splendida Principessa vive come tutte, complessi e frustrazioni che solo un albero (donna) può capire.

Il paesaggio intorno a lei è piacevolmente ricco di colori, di scale, vialetti che si snodano formando piccoli cortili di meditazione.

Tiffani vive al primo piano, come tutte le nobili principesse, e dalla sua camera riesce a intravedere il campanile della chiesa che ogni rintocco le ricorda che passano le ore e che anche le principesse devono fare i conti con … il tempo!

All’interno delle sue stanze, si respira il profumo di allegria, il bianco candore di alte pareti rifinite con piacevoli greche e il calore del lego per terra, la rende perfetta per organizzare feste, incontri e serate.

Le grandi finestre affacciate sul lungo giardino che l’abbraccia, si rende lo scenario perfetto per consentire a Tiffani di praticare con serenità uno dei suoi hobby preferiti, il giardinaggio.

Tiffani, ragazza di trent’anni portati con decisione e ironia, ha lunghissimi capelli neri che coronano un candido viso liscio e brillante caratterizzato da due enormi e sensuali occhi neri.
Nel suo viso rispende la freschezza di chi non ha ancora conosciuto la sofferenza ma allo stesso modo non ha vissuto grandi emozioni.

Il suo esile e dinamico corpicino fanno di Tiffani un esempio di come una donna in miniatura possa essere elegante e sensuale nonostante l’altezza.




Nessun commento:

Posta un commento

Diamo SPAZIO ai commenti di tutti, usate l'umorismo, l'educazione, l'ortografia ma soprattutto le IDEE...