martedì 26 gennaio 2016

50 gocce di Lexotan

Mi è sembrato di capire che da ieri Mr. Grey è single?
Dopo anni di autocensura ho visto "50 sfumature di grigio", ero prevenuta, conoscevo la trama, avevo letto svariati commenti e un centinaio di parodie, ma nessuno mi aveva veramente preparato a come sta Mr.Grey in jeans.
Sono una merendina di quarant'anni e se avessi saputo che vestendomi da sfigata avrei rimorchiato Mr.Grey, mi sarei certamente evitata anni di shopping e centinaia di chilometri su tacco 12.

La sorpresa è che vestendomi da figa, mangiando pane e acqua e camminando su trampoli da circo, ho avuto la fortuna di incontrare solo uomini che se ne guardavano bene dal frustarmi, ma anche dal messaggiarmi mille volte al giorno, regalarmi un Mac nuovo per chattare, farmi trovare una macchina fiammante in strada, venirmi a prendere in un locale di notte rivestendomi da testa a piedi, portarmi in attici da 50.000 mq. con pianoforte a coda, cacciare la madre a pedate per stare con me, farmi il bagno, fare sorprese ogni dieci minuti, farmi passare a prendere al lavoro e lasciarmi dormire sola in un letto a due piazze...

Va decisamente rivalutato il concetto di sculacciata!

Però l'uomo dei desideri per i miei gusti vola troppo e non intendo "in alto", intendo troppo in aereo, perchè in fondo passino le frustate, passino le cinghie, passino le corde, passino tutti gli strumenti di tortura, ma la vera tortura è dover fare ogni giorno ore di aereo, di elicottero, di deltaplano, di aliplano, avendo a disposizione 50 macchine con altrettanti autisti, io quel contratto non avrei mai potuto firmarlo perché alla pagina 4 della riga 12 del capitolo 8 del comma 3 dove viene chiaramente indicato che la "sottomessa" non può assumere droghe, avrei dovuto implorare la clausola: io non mi drogo ma tu non farmi più volare, altrimenti mi servono necessariamente 50 gocce di Lexotan per stare con te!



















L'unico momento dove ho riconosciuto le 50 sfumature di grigio è nel cassetto delle cravatte di Mr.Grey, per il resto ho notato una sola nota di colore, per nulla sfumata fatta di un trentenne veramente figo, pieno di soldi, con tante passioni, un indescrivibile numero di patenti, un inarrivabile attico, con un incontenibile desiderio di sesso che cercava di far firmare un contratto legalmente "invalido" a una ragazza che ha deciso di buttare via lo stage più interessante della sua carriera.

Allego il mio CV per Mr.Grey ... LIBERA SUBITO #merendinacreativa

Nessun commento:

Posta un commento

Diamo SPAZIO ai commenti di tutti, usate l'umorismo, l'educazione, l'ortografia ma soprattutto le IDEE...